Friday, July 19 2019
appstore GooglePlay
windows store
bari chievoverona40 Florentine florentia50 juve milan40 Mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Saturday in Cuneo the Res Rome arrives. The match will be broadcast live on the 63 channel dt "Top Planet"

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive


0WORK DIRECT 19 NOVEMBER

Much expectation for Saturday's match, when the Cuneo Calcio Femminile will return to the grassy field of the "Fratelli Paschiero" stadium. In Cuneo, in fact, Saturday 19 November at 14,30 the Cuneo will host the Res Roma in

un match che sarà ripreso dalle telecamere di Professione Sport e trasmesso in diretta sul canale Top Planet, numero 63 del digitale terrestre. I precedenti tra le due squadre sono in parità e risalgono a due stagioni fa, con le cuneesi vittoriose a Cuneo all’andata e sconfitte a Roma nel girone di ritorno.
Ci analizza le ultime prestazioni ed il prossimo incontro il mister Gian Luca Petruzzelli, alla sua terza stagione sulla panchina biancorossa.



La sconfitta di Tavagnacco è arrivata con una prestazione deludente…
“Dopo la buona prova di Brescia sabato abbiamo disputato la peggior partita di questo avvio di campionato. Adesso guardiamo oltre che sabato arriva la Roma, squadra da affrontare con un atteggiamento e una concentrazione totalmente diversi”.

Con la Roma inizia un ciclo di tre gare impegnative e importanti. Tre scontri diretti

“Sicuramente sono 3 scontri diretti da affrontare con determinazione e mettendo in campo la personalità giusta. Pensiamo una partita alla volta e lavoriamo duro in settimana per raccogliere più punti possibili”.


Sabato tornate al Paschiero dopo l'accordo con il Comune e il Cuneo 1905, una buona notizia per il calcio cuneese…
“Tornare a giocare al Paschiero deve essere uno stimolo in più per le mie calciatrici. Stadio glorioso che trasuda storia di calcio vero. Colgo l'occasione per invitare gli sportivi cuneesi allo stadio per incitarci e sostenerci”.


Dopo le prime 5 giornate quali sono le sue impressioni?
“A parte la partita di Tavagnacco la squadra ha fatto bene. Con due vittorie negli scontri diretti e due sconfitte di misura con Mozzanica e Brescia. Spero e credo che sabato le ragazze faranno una grande partita lottando su tutti i palloni dal 1° minuto al 95'!!!”.


La finestra di mercato di Dicembre è vicina, prevede qualche modifica della rosa?
“Come tutte le squadre a dicembre si fa un po' il punto della situazione. Con estrema calma, insieme al direttore e alla società, guarderemo se ci sarà la possibilità o il bisogno di intervenire o meno sull'attuale rosa a disposizione. Ma adesso testa, cuore e gambe alla Roma per fare tutte insieme una grande prestazione!”

Cuneo Women's Press Office

0petruzzelli

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Category

Author

No Results Found

Search for Articles

keyword

Category

Author

Dates:

calciodonne252

Journalist registered with the Court of Florence, n. 6032 of 15 September 2016, with director Giancarlo Padovan owned by Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Do not miss any news or stories.

We do not spam!
G|translate Your license is inactive or expired, please subscribe again!