Friday, July 19 2019
bari chievoverona40 Florentine florentia50 juve milan40 Mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

THE AREA LEAVES ITSELF AND SAVES THE SAVIGLIANESE

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive


With three goals, Ferrero's team is back to score points. Like the Juniores, even the first female soccer team came from two consecutive defeats, one in the cup and one in the league.

Avversaria di turno era la Saviglianese che fino ad ora era sempre stata sconfitta e la partita odierna non ha smentito la tradizione; 3-0 il risultato finale grazie alla doppietta di Flou e alla rete di Bozzoli.
Il primo tempo, nonostante due reti segnate, è stato molto bloccato; l'Area ha cercato di fare gioco non riuscendoci appieno, la Saviglianese ha badato a difendersi, cercando le ripartenze.
Il vantaggio per le padrone di casa arriva al 18°, in seguito ad un tiro-cross di Favole che sbatte sulla traversa, torna in campo e viene ribadito in rete da Flou.
Dopo un bel intervento di Chicco, brava a smanacciare in angolo un tiro dal limite dell'area al 36°, le padrone di casa raddoppiano al 43°: azione simile alla prima segnatura, tiro da fuori area, Vassallo devia sulla traversa, ma Flou è ancora la più veloce e con un tap-in vincente realizza il 2-0.
La ripresa è migliore, almeno dal punto di vista dell'intensità. La Saviglianese rimane in dieci per la doppia ammonizione di Mondino al 63° e un minuto dopo Bozzoli chiude la gara mettendo in fondo al sacco una deviazione di Vassallo, su cross di Ferrero.
La stessa Ferrero, all'85°, ha l'occasione per segnare il quarto gol, ma il suo pallonetto si spegne sul fondo, a Vassallo battuta.
Domenica prossima l'Area sarà in trasferta a Cuneo con il Futura Langhe, per cercare continuità di risultato.

FEMALE ASD FOOTBALL AREA: Chicco, Favole (dal 72° Verrua), Sciolla (dal 79° Vola), Gallo, Ballocco, Giacosa, Giordano (dall'81° Tatani), Ferrero, Bozzoli, Pasero (dal 68° Marchiaro), Flou (dall'86° Aversa). A disposizione Rainero e Musso. Allenatore Sig. Davide Ferrero.



USD SAVIGLIAN CALCIUM: Vassallo, Drago, Donadio, Mandrile, Mondino, Picco, Elia, Caula, Bianco, Civalleri, Armitano. A disposizione Casavecchia, Goletto, Tolosano, Parola, Sordello. Allenatore Sig. Antonio Grammaldo.

Press office

Female Soccer Area.

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Journalist registered with the Court of Florence, n. 6032 of 15 September 2016, with director Giancarlo Padovan owned by Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Do not miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.

G|translate Your license is inactive or expired, please subscribe again!