Saturday, July 20 2019
bari chievoverona40 Florentine florentia50 juve milan40 Mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Masera: Sunday to forget

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive


0Masera 2016 2017

Brutta e pesante sconfitta quella andata in scena Domenica a Novara. Le ragazze di Cortivo hanno infatti subito un passivo di 8 a 1, rete segnata da Di Caprio.
Merito sicuramente alle avversarie che in attacco si sono sempre rese pericolose e quasi incontenibili per le Maseresi, ma quest'ultime pare non siano proprio mai entrate in partita, non solo subendo molto ma non riuscendo a creare praticamente nulla che potesse spaventare le avversarie ed indurle a stare nella propria metà campo.
La partita si è subito aperta con il dominio della Sanmartinese che ha chiuso il Masera nella propria metà campo, da cui è uscito solo in poche occcasioni.
Forse l'emozione del debutto nella nuova categoria, forse la giovane età non sono stati certo complici del Masera.
Ora però è tempo di guardare avanti, infatti domenica a Masera giungerà il Carrara, uscente da una domenica vittoriosa contro il Cavalermaggiore (l'anno scorso qualificatosi seconda in serie C); la sfida sarà tutt'altro che facile dato il valore delle avversarie, ma per le ragazze maseresi è necessario provare a rifarsi al più presto e perlomeno mostrare il loro valore e le loro qualità, alle avversarie.
L'obiettivo della formazione giallo-rossa, data la giovane età, confermata dalla distinta di domenica, dove la media età delle ragazze in campo era di 19 anni, è quello della salvezza, un obiettivo per cui comunque sarà necessario tanto lavoro, senza mai demordere e cercando di andare a strappare dei punti laddove sarà possibile farlo. Il campionato prevede solo 10 squadre, con una retrocessione, quindi potrebbero bastare pochi punti per salvarsi, la cosa però fondamentale è cercane di incassarne il maggior numero dove possibile.
Auguriamoci quindi che il conto in positivo possa già iniziare domenica, sul campo di casa alle ore 15.



Masera press office

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Journalist registered with the Court of Florence, n. 6032 of 15 September 2016, with director Giancarlo Padovan owned by Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Do not miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.