Saturday, July 20 2019
bari chievoverona40 Florentine florentia50 juve milan40 Mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Romagnano - Costigliolese

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive


Giannetti Zignone

ROMAGNANO-COSTIGLIOLESE 2-0



Il Romagnano mantiene la vetta della classifica in serie C e lo fa battendo 2-0 la Costigliolese in una gara a senso unico, dove Marabelli non è mai stata impegnata e in cui le

sesiane hanno fallito alcune opportunità per rendere più rotondo il punteggio. Ora il prossimo ostacolo si chiama Juventus e sarà certamente la prova di maturità per un gruppo che sembra essere partito con il piede giusto.
Partita che si mette subito in discesa per la capolista: al 2' il portiere ospite smanaccia fuori area un cross e Zaretti è precisa nel realizzare con un pallonetto. Il raddoppio al 40': Zignone riceve palla in area e dal lato sinistro fa partire un tiro di esterno che si insacca sul palo più lontano. Da annotare altri due legni colpiti dalle granata, tra cui un incrocio dei pali centrato da Pella nella ripresa al termine di una bella azione corale.

Romagnano: Marabelli, Buccella (10'st Tuberga), Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Soncin, Zaretti, Antonietti, Zampieron (37' Pella), Zignone, Orgiu (20'st Donderi). A disposizione: Notaristefano. Allenatore Decaroli

Arbitro: Stea di Vercelli.

Reti: 2' Zaretti, 40' Zignone.

Female Romagnano Press Office

Nella fotografia: Claudia Giannetti ed Elena Zignone

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Journalist registered with the Court of Florence, n. 6032 of 15 September 2016, with director Giancarlo Padovan owned by Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Do not miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.