Friday, July 19 2019
bari chievoverona40 Florentine florentia50 juve milan40 Mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Sanmartinese - Acqui

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive


Wolves

SANMARTINESE – ACQUI 2-2



Nella domenica della 4° giornata di campionato, le ragazze del presidente Porazza si apprestano ad affrontare una temutissima Sanmartinese. Le bianche partono con il piede giusto, e Di Stefano già al 4° minuto, sugli sviluppi di un calcio d'angolo va a segno con un tiro dal limite.

La Sanmartinese, però, non molla la presa e 2 minuti dopo raggiunge il pari sfruttando una disattenzione difensiva e Marsili beffa con un bel diagonale Ottonello. In questo momento entra nella partita la discutibile direzione di gara del signor Mingoia, che non permette il gioco da parte delle due squadre, interrompendo il gioco in moltissime occasioni.
Il gioco frammentato non permette lo spettacolo che poteva offrire il match, ma nonostante ciò, l'Acqui al 25' va in vantaggio con un'azione da manuale, uno-due sulla fascia dell'asse Di Stefano – Scarabello e cross basso per l'accorrente Lupi che con una potente conclusione batte il portiere locale.

Fine Primo tempo 1-2

Nella ripresa il gioco è nelle mani delle termali che sciupa più volte la rete dell' 1-3 colpendo anche un palo su punizione della solita Di Stefano. Tutto cambia al 38' della ripresa, quando il Signor Mingoia s'inventa una clamorosa espulsione ai danni di Lardo, così l'Acqui rimane in 10 e questo permette alla Sanmartinese di riversarsi all'attacco.
Attacco che porta al risultato desiderato , ovvero il 2-2 per opera di Marsili, che si fa spazio nella difesa e conclude con un tiro che beffa Ottonello.

Risultato finale 2-2

Marcatori: 4' DI Stefano (A), 6' Marsili (S), 25' Lupi (A), 87' Marsili (S)

SANMARTINESE: Corbellini, Caccia, Rivolta, Di Piero, Maderna, Gritta, Milella, Galliani, Viola, Marsili, Franco. A Disp.: Capittini, Spatola, Villarboito, Bottola, Ferrari, Mancin, Gulli All. Giovanetti

FOOTBALL WATER: Ottonello, Cadar, Lardo, Costa, Rossi, Ravera, Di Stefano, Lupi, Mensi, Scarabello, Bagnasco. A Disp.: Bruzzese, Bonelli, Carta, Casazza, Rolando, Castellan, Gandini All. Basso

Nella foto: Lucrezia Lupi

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Journalist registered with the Court of Florence, n. 6032 of 15 September 2016, with director Giancarlo Padovan owned by Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Do not miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.

G|translate Your license is inactive or expired, please subscribe again!