Friday, July 19 2019
bari chievoverona40 Florentine florentia50 juve milan40 Mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

The Romagnano returns to victory

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive


Deborah Soragni

ROMAGNANO – BORGHETTO BORBERA 8-1

Ci è voluto un tempo, ma il Romagnano è tornato quello di un mese fa. Dopo il pari beffa con il Musiello Saluzzo e la pesante sconfitta di Cavallermaggiore, le ragazze di Decaroli sono tornate a correre,



superando con un netto 8-1 il Borghetto Borbera. Mattatrice della sfida Deborah Soragni, autore di un poker personale. Il Romagnano ha finalmente concretizzato la mole di gioco prodotta, senza sprecare troppo, ma solo nella ripresa si è vista la vera squadra.
Nella prima frazione di gioco le sesiane giocano a ritmi troppo bassi e non devono trarre in inganno le assenze di Lomazzi, Zaretti, De Nicolò, Giannetti e Vallotto, più Graziotto entrata solo nella ripresa. Per mezzora succede poco, poi Soragni e Tuberga mettono la strada in discesa con due pregevoli gol. Ma proprio nei minuti di recupero una punizione delle alessandrine rimbalza fortuitamente contro Buccella e la palla entra per il 2-1 dell'intervallo. Negli spogliatoi mister Decaroli si fa sentire e nella ripresa il Borghetto viene annientato dalla furia granata: le reti si susseguono e il Romagnano torna così al successo.

Romagnano: Notaristefano, Buccella, Scalcon, Nidasio, Zignone (39'st Curatitoli), Soncin (34'st Femia), Tuberga (27'st Mazzei), Antonietti, Soragni, Pella, Zampieron (18'st Graziotto). A disposizione: Giannetti. All.: Decaroli.

Borghetto Borbera: Atzori, Pastorino, Fossati, Mogni, V. Bisio, Tisciò, Dameri, Annori, Nicoli, Fasciolo, Roncoli. A disp: Ferrera, Calabrò, Mariano, Specula, Di Paola, Dell'Aquila. All.: P. Bisio.

Arbitro: Oudid di Novara.

Reti: 34' Soragni (R), 44' Tuberga (R), 47'pt aut. Buccella (B), 7'st Soragni (R), 20'st Graziotto (R), 32'st Soragni (R), 37'st Graziotto (R), 45'st Soragni (R), 46'st Pella su rig. (R).

Stefano Alessandrini

In the photograph: Deborah Soragni

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Journalist registered with the Court of Florence, n. 6032 of 15 September 2016, with director Giancarlo Padovan owned by Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Do not miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.

G|translate Your license is inactive or expired, please subscribe again!