Friday, July 19 2019
bari chievoverona40 Florentine florentia50 juve milan40 Mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Romagnano - Luserna

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive


ROMAGNANO - LUSERNA 1-1 Soncin

Si affievoliscono le speranze di terzo posto per il Romagnano femminile, bloccato in casa sull'1-1 dal Luserna, anche se domenica le torinesi saranno ospiti del Musiello Saluzzo, ancora in corsa per la vittoria del campionato, mentre le granata riceveranno il Cossato. Ancora una volta, come con Juventus e Saluzzo, il Romagnano avrebbe meritato decisamente miglior sorte, ma che non sia una stagione particolarmente fortunata ormai è cosa nota: gli infortuni di Graziotto e Buccella, più le varie indisponibilità domenicali hanno costretto mister Decaroli a inventarsi più volte nuove soluzioni. Partono forte le novaresi che già al 3' colpiscono una traversa con Soragni, migliore in campo e autentico rebus per la difesa ospite nonostante una contrattura. Al 10' Soragni sfiora il palo con il suo classico destro di collo pieno ad incrociare, poi, inaspettato arriva il vantaggio del Luserna: al 13' la difesa del Romagnano non riesce ad evitare la rete di Minniti, servita in maniera intelligente da Bruno. Altre due occasioni per Soncin e Tuberga chiudono la prima frazione. Anche nella ripresa è il Romagnano a fare la partita, Zignone scalda il destro (palla fuori di poco), ma è Soragni a pareggiare con un gol dei suoi: Mazzei allarga per Scalcon, cross e Soragni di testa batte Serafino con un gran gesto tecnico. Nonostante il predominio territoriale le sesiani non passeranno più e Notaristefano nel recupero alza sopra la traversa una velenosa conclusione di Bruno.

Romagnano: Notaristefano, Scalcon, Giannetti, Nidasio, De Nicolò (81' Zampieron), Soncin, Tuberga (46' Mazzei), Zaretti, Soragni, Pella, Zignone. A disposizione: Berghi, Marchetti. All.: Decaroli.

Luserna: Serafino, Ippolito, Boggio (75' D'Ancona), Curcio, Daniele, Bianco, Minniti, Pons, Bruno, Carofalo (60' Massarelli), Mazzucchetti. A disposizione: Campanino, Gueli, Olivero, Toscano, Falco. All.: Piano.



Referee: Dametto di Ivrea.

Reti: 13' Minniti, 57' Soragni.

Marco Curti

In the photograph: Federica Soncin

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Journalist registered with the Court of Florence, n. 6032 of 15 September 2016, with director Giancarlo Padovan owned by Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Do not miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.

G|translate Your license is inactive or expired, please subscribe again!