logo app

calcio5

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive

La maglia di Eliane Dalla Villa, bomber di stagione delle Citizens e prima giocatrice a segno nella storia della Nazionale Italiana di calcio a 5 femminile. Oppure quella di Jessica Ciferni, match winner in quel di Bisceglie. Dei primi gol in serie A di Erika Ferrara e Fabrizia Verzulli. E che dire del numero 10 di Sofia Luciani, il capitano dei record, e il 7 di Corin Pascual, la catalana più falconarese che ci sia (per presenze e gol, intendiamo).

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive

L’obiettivo di riscattarsi dopo la retrocessione dello scorso anno, centrato. Il sogno di tornare a riempire il PalaBadiali, fatto. E ora anche il premio come miglior allenatore delle Marche. Il triplete è servito per mister Massimiliano Neri che nei giorni scorsi ha ricevuto il premio “Panchina d’oro delle Marche” nel corso della dodicesima edizione del Galà del Calcio a 5 che si è tenuto alla sede anconetana della Delta Motors.

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive

THE TWO A ZERO OF THE FIRST TIME IS REFITTED AND ENDS TWO TO TWO.
A perfect first half is not enough for Ferelle who are reached in the second due to two distractions that give a draw to the Apulians. Great regret for the opportunity on the expulsion of Bea Martin, but the rossoverdi in numerical superiority do not take advantage.

© 2018 Combed. All Rights Reserved.
G|translate Your license is inactive or expired, please subscribe again!