Wednesday, July 17 2019
appstore GooglePlay
windows store
bari chievoverona40 Florentine florentia50 juve milan40 Mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Second hit for Musiello Saluzzo

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive


Enough

Second market blow for the Musiello Saluzzo of patron Piera Delgrosso who is preparing to face the second consecutive season in Serie B after the brilliant third place last season.
Dopo aver rafforzato il reparto offensivo con l'arrivo di Emanuela Marsili dalla Sanmartinese il Direttore Sportivo Andrea Rubiolo mette a referto un acquisto anche per il pacchetto difensivo ingaggiando dal Cit Turin Teresa Basta. Classe 1988, originaria di Pisa ma residente da anni a Fossano, Basta arriva alla Musiello Saluzzo dopo svariati anni nella società torinese vantando anche un'esperienze all'ormai scomparso Virtus Fossano. Dotata di grande potenza e senso della posizione la neo saluzzese andrà a rafforzare un reparto che si è comportato molto bene già nella passata stagione.



"Sono molto orgogliosa di far parte di questa squadra perchè negli anni ha sempre dimostrato grande attenzione al calcio femminile portando avanti un percorso di crescita sia sotto il punto di vista della quantità ma soprattuto di qualità - dichiara Teresa Basta - Confrontandomi con grandi giocatrici come quelle presenti alla Musiello Saluzzo ed avendo in panchina un mister dalle larghe vedute ma con grandi pretese sarà per me un grande stimolo per dare sempre il meglio di me. Fare parte di una società seria che vuole massima serietà è quello che stavo aspettando in questo momento e credo che la Musiello Saluzzo rispecchi in tutto e per tutto la mia volontà. Cosa mi aspetto da quest'anno? Una grande esperienza che mi permetterà di crescere soprattutto sotto il punto di vista calcistico. Ringrazio il Cit Turin per la grande formazione che mi ha dato in tutti questi anni ed auguro alle mie ex compagne un'ottima stagione".

Source: Ideawebtv.it Sports Editor

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Category

Author

No Results Found

Search for Articles

keyword

Category

Author

Dates:

calciodonne252

Journalist registered with the Court of Florence, n. 6032 of 15 September 2016, with director Giancarlo Padovan owned by Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Do not miss any news or stories.

We do not spam!
G|translate Your license is inactive or expired, please subscribe again!