Wednesday, July 17 2019
appstore GooglePlay
windows store
bari chievoverona40 Florentine florentia50 juve milan40 Mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Great Luserna. Serie A confirmed.

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive


0020160

PINK SPORT TIME BARI - SAN BERNARDO LUSERNA 0-2
The girls of SAN BERNARDO LUSERNA have shown their skills, yesterday's match in Bari against PINK SPORT TIME confirmed their presence for the next year in the women's series.
Dopo una stagione non facile hanno portato a casa tre vittorie consecutive, la prima con il San Zaccaria di Ravenna (2-0), la seconda con il Sudtirol di Bolzano (1-0) e infine quella di ieri vinta 2 a 0. I complimenti vanno fatti alle ragazze e al mister Tatiana Zorri che è riuscito a trovare la formazione vincente e a caricare le ragazze, anche quando la situazione non era delle migliori. Un contributo è stato dato anche dalla società, con il suo presidente (Cosimo Ippolito), che ha sempre creduto nella squadra e seguito le ragazze. I due gol della partita sono stati realizzati da D’Ancona 32° primo tempo (su cross con finta di Barbieri che spiazza il portiere) e da Cantoro 43° secondo tempo(su calcio d’angolo di Mazzucchetti) . Adesso l’attenzione della società si concentra sulla fase nazionale della Primavera, che presto si dovrà scontrare contro l’Amicizia Lagaccio (Genova) e il Mozzanica (Bergamo).



San Bernardo Luserna press office

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Category

Author

No Results Found

Search for Articles

keyword

Category

Author

Dates:

calciodonne252

Journalist registered with the Court of Florence, n. 6032 of 15 September 2016, with director Giancarlo Padovan owned by Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Do not miss any news or stories.

We do not spam!
G|translate Your license is inactive or expired, please subscribe again!