Wednesday, July 17 2019
appstore GooglePlay
windows store
bari chievoverona40 Florentine florentia50 juve milan40 Mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Enrica Lupo al Caprera with so much experience and desire to redeem himself

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive


0IMG 20160910 WA0019

Continua la presentazione delle nuove arrivate in casa Caprera. Dopo aver presentato il difensore Livoti, ecco il turno di Enrica Lupo attaccante classe ’95, proveniente in prestito dal Torino. Colori granata che ha indossato per 13 anni dove ha gioito per le vittorie, i trofei con la primavera, e per le sconfitte dolorose come una retrocessione dalla massima serie. La giovanissima Lupo, che nel suo sangue ha anche un po’ di Napoli ha deciso di intraprendere questa nuova avventura in terra sarda.
“Diciamo che avevo molta voglia di fare un''avventura'' fuori casa, in un gruppo nuovo. Il Torino mi ha dato tanto e io credo di avere dato molto al Torino, e ora vorrei fare bene qua”. Da questa nuova sfida, e lei ama le sfide, si aspetta: “Mi aspetto di avere nuovi stimoli soprattutto, dopo anni nello stesso ambiente ad un certo punto c'è bisogno di qualcosa di nuovo. Voglio fare un bel campionato, - continua l’attaccante - stare bene a livello calcistico e spero di trovarmi bene con la squadra”.
Un ruolo importante l’avranno anche le ragazze nuove e vecchie che avranno il compito di amalgamare un gruppo che vanta tante nuove ragazze.
“Per ora ho trovato tutte ragazze simili a me, perché sono in casa con persone che come me vengono da fuori, quindi stiamo tutti condividendo la stessa esperienza. Mi trovo bene e spero di avere dei buoni rapporti con tutte, e anche divertirmi ovviamente perché siamo tutte ragazze giovani e anche quello è importante”.
Tra una settimana sarà tempo di Coppa Italia, ma soprattutto di derby contro le cugini dell’Atletico Oristano. “Sarà un doppio confronto difficile, perché abbiamo iniziato da poco la preparazione, siamo in molte nuove e non ci conosciamo, però daremo il meglio tutte quante”.
Lupo oltre a portare esperienza importante, vanta 74 presenze tra Serie A e Serie B, porterà sicuramente tanti gol e non a caso promette: “Spero di superare le reti dell'anno scorso. Non è stata una bella stagione e voglio riscattarmi”.



Caprera press office

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Category

Author

No Results Found

Search for Articles

keyword

Category

Author

Dates:

calciodonne252

Journalist registered with the Court of Florence, n. 6032 of 15 September 2016, with director Giancarlo Padovan owned by Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Do not miss any news or stories.

We do not spam!
G|translate Your license is inactive or expired, please subscribe again!