Wednesday, July 17 2019
appstore GooglePlay
windows store
bari chievoverona40 Florentine florentia50 juve milan40 Mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

The female Cuneo equalized in Alessandria but kept record!

star inactivestar inactivestar inactivestar inactivestar inactive


fioreseAlexandria 0

Cuneo Calcio femminile 0

Continuano a viaggiare a braccetto in classifica il Cuneo Calcio Femminile e l’altra capolista Luserna, entrambe bloccate sul pari rispettivamente dall’Alessandria e dal Torino. Un pari che porta le due compagini a 19 punti e comunque avvicina non più di tanto le inseguitrici che, dopo 8 giornate, sono il Molassana a 16 punti e Oristano (15). Un match contro una delle squadre rivelazioni della stagione, un’Alessandria totalmente rifondata in estate che sta stupendo tutti e che, partita per lottare per la salvezza, ora si è piazzata in una tranquilla posizione di metà classifica, come ha ribadito il mister Roberto Minoliti: “Un buon punto contro un’ottima squadra, che a volte ha saputo metterci in difficoltà sulle ripartenze, ma la nostra difesa si è dimostrata anche oggi molto solida. Penso che per molte squadre sarà difficile venire a giocare qui, contro una compagine ben organizzata con elementi giovani ma anche con giocatrici di esperienza” Nel primo tempo dopo 5 minuti le ospiti si rendono già pericolose, su angolo di Palombini, Librandi di testa spara alto. Al 18’ sospetto fallo di mano in area alessandrina, ma l’arbitro fa proseguire. Grigie pericolose con Amandola, ma Asteggiano, fresca fresca di convocazione in Nazionale, si fa sempre trovare pronta. Nella ripresa le azioni offensive delle cuneesi si infrangono sempre sulla “diga difensiva” di Minato, le ghiotte occasioni da rete arrivavano quindi su calci di punizione delle “specialiste” Zucconelli e Palombini, ma in entrambi i casi è bravo il portiere a salvare il risultato sullo 0-0. Domenica il Cuneo affronterà in casa il Castelfranco alle ore 14.30 al sintetico di Parco della Gioventù.

Cuneo Calcio Femminile: Asteggiano, Rosso, Armitano, Zucconelli, Fiorese, Pittavino, Librandi, Giraudo, Papaleo, Palombini, Fiscaletti (71’ Sordello). A disposizione: Dutto, Bertone, Minopoli, Colombero, Cerato, Pesce. All: Roberto Minoliti.



Ufficio stampa A.C. Cuneo calcio femminile

Nella fotografia di A. Witzel, Ilaria Fiorese in una fase della partita

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Category

Author

No Results Found

Search for Articles

keyword

Category

Author

Dates:

calciodonne252

Journalist registered with the Court of Florence, n. 6032 of 15 September 2016, with director Giancarlo Padovan owned by Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Do not miss any news or stories.

We do not spam!
G|translate Your license is inactive or expired, please subscribe again!